Le moderne tecnologie consentono infatti un costante rapporto non soltanto più “de visu” ma anche on-line ed infatti è premura della nostra associazione professionale redigere prima di ogni attività legale un parere scritto che consente di evitare a volte un lungo contenzioso e di avere presente i costi e le risorse necessarie per affrontare un giudizio.
Con questo metodo a volte può essere sufficiente anche solo una lettera legale.
Si può chiedere, quindi, una consulenza legale on line compilano l’apposito modulo, l’associazione professionale non rilascia consulenze gratuite o telefoniche e riceve di persona previo appuntamento.
In tempi brevi, quindi, si potranno ottenere pareri legali scritti in materia penale, civile in materia di famiglia, separazioni e divorzi, condominio, recupero crediti, risarcimento danni per responsabilità extra-contrattuale, infortunistica stradale, responsabilità professionale.
Il parere legale è sempre corredato da articoli di legge e commenti giurisprudenziali e può, previo accordo con il cliente, risolversi con la redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento che ben possono evitare un lungo e pesante contenzioso.